CONCORSO STRAORDINARIO BIS : PUBBLICATO ELENCO DEI POSTI MESSI A BANDO. A BREVE IN GAZZETTA

Nell’intenzione di assicurare la copertura delle cattedre dal 1 Settembre prossimo, il Miur prevede una nuova procedura concorsuale .

Alla fine di questo mese dovrebbe uscire il Bando, dopodiché per 30 giorni sarà disponibile la piattaforma per inoltrare domanda tramite istanze. A giugno si dovrebbe svolgere la prova orale per consentire la pubblicazione della graduatoria finale. I vincitori saranno assunti a tempo determinato con contratto finalizzato al ruolo. Per i requisiti di ammissione al concorso, ogni Aspirante potrà far valutare la propria situazione dalla segreteria Cisl Scuola del proprio territorio.

La segreteria di Pistoia-Montecatini-Pescia è disponibile per i propri associati previo appuntamento da concordare scrivendo alla mail o al contatto Whatsapp riportato sul sito Cisl Scuola Pistoia.