Iscriviti

Perché iscriversi alla CISL Scuola? Leggi di seguito i servizi e i vantaggi che hanno i nostri iscritti.

L’iscrizione dà diritto alla consulenza gratuita su tutte le pratiche:

• domande di incarico
  • domande di trasferimento
  • domande di disoccupazione
  • domande di pensione

L’iscrizione dà diritto all’invio del giornale “Scuola e Formazione”, settimanale della Cisl Scuola.

L’iscrizione dà inoltre diritto a tre polizze assicurative:

• Assicurazione per infortuni verificatasi durante il percorso dall’abitazione al luogo di lavoro e viceversa, durante le visite guidate e le gite scolastiche, durante i trasferimenti da una scuola all’altra per esigenze di servizio;
  • Assicurazione per coprire la responsabilità civile personale degli assicurati nell’esercizio delle loro funzioni per danni involontariamente causati a terzi;
  • Assicurazione per la copertura con indennità di ricovero in Istituto di cura reso necessario da infortunio.

L’iscrizione annuale forfettaria si effettua compilando l’apposito modulo presso la nostra sede e versando la quota annuale su:

C.C.P. n° 11811510 intestato a Federazione Scuola Cisl – Viale Matteotti, 37 – 51100 Pistoia

Il personale assunto a tempo indeterminato farà iscrizione mediante delega da compilare presso i nostri uffici o mediante sottoscrizione di modello inviato tramite mail.