Graduatorie ATA

Prepariamoci per il rinnovo

La segreteria Cisl Scuola di Pistoia offre ai propri associati consulenze mirate all’analisi delle singole situazioni al fine di verificare la possibilità di acquisire ulteriore punteggio nell’aggiornamento delle graduatorie del personale non docente.

Tale aggiornamento, dovrebbe verificarsi nel 2024, pertanto resta ancora tempo per fare le opportune verifiche e per seguire corsi specifici che attribuiscano punteggio in graduatoria.

Per prenotare un appuntamento, scrivere alla mail in frontespizio oppure a

prenotacislpistoia@gmail.com

La quota associativa annuale forfettaria dedicata a coloro che non abbiano incarico a tempo indeterminato o che non abbiano incarico annuale, resta di euro 30.

Le modalità di iscrizione a Cisl Scuola Pistoia saranno precisate nella mail di risposta ad ogni interessato.