Elezioni Rsu, candidati e non solo. CISL ringrazia tutti

Centinaia di persone sono impegnate nelle operazioni dedicate alle Elezioni Rsu negli Istituti pistoiesi. La segreteria Cisl Scuola ringrazia tutti coloro che hanno dato e che stanno il proprio contributo al corretto svolgimento delle operazioni elettorali. Presentatori di lista, sottoscrittori, Componenti e presidenti delle Commissioni elettorali, candidate e candidati, garanti, Staf di segreteria, assistenti amministrativi e tecnici che supportano le fasi operative: un numero elevato di persone che si stanno adoperando per il buon fine delle cospicue azioni da attivare. Una bellissima, energica macchina di democrazia partecipata. Le elezioni delle componenti sindacali rappresentative del personale sono l’espressione più chiara dell’ideale di Comunità Educante che troviamo declinata nel CCNL. Una comunità al servizio della società civile. Grazie a tutti!