RSU CISL SCUOLA: PRESENTI! Ci si può candidare fino al 24 Febbraio- Ti aspettiamo!!

Le porte sono aperte: entriamo! La grande organizzazione territoriale della Cisl Scuola sta lavorando per garantire la presentazione delle liste dedicate alle elezioni dei Rappresentanti sindacali in ogni singola Istituzione Scolastica. Su tutto il territorio nazionale, i segretari Cisl Scuola si stanno adoperando, coadiuvati dal personale delle singole Scuole. È una meravigliosa opportunità di esercizio diretto della democrazia partecipativa. Le RSU sono una presenza indispensabile in ogni Scuola, interlocutori con la parte amministrativa, rappresentano le istanze del personale della scuola tutto, nell’intento di trovare i giusti equilibri e le corrette modalità di esercizio della contrattazione integrativa.