Mobilità 2021

Dal 29 Marzo e fino al 13 Aprile per i docenti, al 15 per il personale ATA sono disponibili le domande di mobilità.

Nonostante la forte pressione sindacale sul MIUR, resta invariato il vincolo quinquennale già ben noto.

Fanno da riferimento alla mobilità l’O.M. 106 del 2021 e l’O.M. 107 del 2021 per i docenti IRC.

Gli esiti della mobilità verranno resi noti e pubblicati il 7 giugno 2021 ( salvo eventuali proroghe)-Il personale educativo presenta domanda dal 15 Aprile al 5 maggio e la pubblicazione degli esiti avverrà il giorno 8 giugno 2021. Il personale ATA può presentare domanda dal 29 Marzo al 15 Aprile con pubblicazione in data 11 Giugno 2021.

IRC presentano dal 31 Marzo al 26 Aprile, con esiti il 14 Giugno.

La Cisl Scuola TN di Pistoia offre la propria consulenza agli iscritti Cisl Scuola in smart, previo appuntamento da concordare scrivendo a cislscuolatoscananord@gmail.com

Le domande sono on line su istanze on line: user name, password, allegati e riferimenti precisi ai titoli e preferenze sono dati indispensabili per poter effettuare la domanda