Richiesta permessi per diritto allo studio: scadenza 15 Novembre!!

Scade il 15 Novembre p.v. la domanda per poter accedere alla concessione delle 150 relative al diritto allo studio per i lavoratori della Scuola. Pertanto, personale docente, educativo e ATA, docenti con incarico annuale per l’insegnamento della Religione Cattolica, indipendentemente dal tipo di contratto in essere ( tempo pieno o part time, a tempo determinato o indeterminato, fino al 30 giugno o fino al 31 agosto) possono rivolgersi alla segreteria della rispettiva scuola di servizio per compilare ed inoltrare la domanda.

Ogni Ufficio Scolastico provvederà, in base alla disponibiltà annua, alla concessione delle ore di diritto allo studio. Si ricorda che vale come riferimento l’anno solare.

A tal fine, gli interessati possono consultare il sito USP Pistoia e contattare la segreteria scolastica per l’inoltro della richiesta.

Attenzione: scadenza 15 Novembre 2020!!!