USCITE LE GPS

AGGIORNAMENTO: SONO USCITE LE GPS

Per visualizzare le graduatorie provinciali per le supplenze di Pistoia vai alla pagina dell’USP qui.

Stamani si è tenuto l’incontro unificato tra la Direzione USP Pistoia e le rappresentanze sindacali. La dottoressa Pizzuti ed il dottor Leporatti hanno illustrato le possibili procedure che saranno attivate per le convocazioni da GPS.

Due le ipotesi: convocazione contingentata in presenza, presumibilmente presso la palestra dell’Istituto Luigi Einaudi di Pistoia, dopo la data del 7 settembre ( data ultima per la call veloce) con massima osservanza delle misure anicovid, oppure convocazione su piattaforma ove ciò si renda necessario.

L’elaborazione delle GPS ha richiesto moltissimo lavoro: i nostri più sentiti ringraziamenti a tutto il personale dell’Ufficio Scolastico Provinciale ed alle segreterie delle scuole che hanno affrontato un impegno di grande entità.

L’Ufficio S.P. ha inoltre comunicato che sta approntando una specifica Piattaforma per la consultazione immediata e facilitata per le GPS.

Incrociando le dita, l’auspicio è che le nomine possano iniziare ( in presenza o su piattaforma) a far data 8 Settembre e possano terminare il 15 Settembre.

A bientot!!

Potrebbero interessarti anche...