Susanna Pizzuti, nuova direttrice dell’USP Pistoia

La segreteria CISL Scuola TN Pistoia apprende che il Dottor Mirko Fleres, destinato ad altri incarichi, ha consegnato le spettanze dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Pistoia alla nuova direttrice, la Dottoressa Susanna Pizzuti. Oltre a rivolgere un caloroso saluto al Dottor Fleres, la segreteria CISL Scuola si congratula con la nuova Dirigente nell’intenzione di stabilire proficue relazioni sindacali all’insegna della collaborazione e della trasparenza. La segreteria CISL Scuola, infine, alla luce della moltitudine di impegni a cui è chiamato il personale tutto dell’Ufficio Scolastico Provinciale, manifesta la propria solidarietà e vicinanza all’impegno quotidianamente profuso per il corretto funzionamento delle complesse operazioni che sottendono all’avvio del nuovo anno scolastico.

Nell’attesa di poter al più presto conoscere la nuova Dirigente, la segreteria CISL Scuola TN Pistoia augura buon lavoro.