Mobilità: aveva ragione la Cisl – la realtà è più forte delle polemiche e delle accuse delle altre OO.SS.

Sono in corso le consulenze relative alla mobilità del personale della Scuola statale. La segreteria Cisl Scuola Pistoia offre ai soci Cisl la più ampia consulenza possibile, nell’intenzione di trattare ogni singola posizione lavorativa come caso specifico da analizzare e sostenere. La segreteria si occupa di fornire assistenza per le fasi di studio e di messa in atto delle procedure, nella consapevolezza che si tratti di un momento molto importante per la carriera lavorativa di ciascuno. La scelta di sottoscrivere l’accordo sulla mobilità è stata giusta e coerente con le aspettative di moltissimi dipendenti della Scuola statale che potranno così scegliere la propria sede di lavoro. Le polemiche e le accuse di altri scompaiono di fronte alla realtà dei fatti.