Congresso Cisl Scuola TN Pistoia : confermato lo staff di segreteria e ampliamento del gruppo dei consulenti sindacali

Sì è concluso il Congresso Cisl Scuola a Lucca alla presenza della segretaria nazionale Maddalena Gissi. È stato un momento di incontro e di confronto democratico di idee da cui sono emerse esigenze precise declinate sui bisogni dei territori e delle rappresentanze. Hanno partecipato i 72 Delegati che erano in precedenza stati eletti nel corso delle Assemblee Precongressuali tenutesi nei tre territori di Lucca, Massa e Pistoia. Al termine del Congresso, i Delegati hanno riconfermato Catia Fagioli e gli storici referenti pistoiesi, aggiungendo a questi un importante nuovo gruppo di volontari che si dedicheranno alla consulenza sindacale. La Cisl Scuola Pistoia esce arricchita da questo momento congressuale, pronta a fronteggiare le sfide del tempo presente.