Verso le RSU d’Istituto: la Scuola che vogliamo. CISL c’è.

A passi felpati, ci stiamo avvicinando alle nuove elezioni delle Rappresentanze sindacali unitarie in tutte le Scuole. Si tratta di un evento molto importante che vede nella partecipazione massiva di tutto il personale della Scuola la sua massima forma di espressione democratica. La partecipazione diretta, democratica e inclusiva di tutti gli addetti della Scuola, rende il momento della scelta della rappresentanza un solido esercizio di investimento nelle buone pratiche che costituiranno negli anni a venire la costruzione del benessere lavorativo. Le Segreterie Cisl Scuola del territorio Toscana Nord invitano tutti i dipendenti delle Istituzioni Scolastiche a farsi carico di questo imprescindibile impegno: il momento è ora!! Non lasciamo ad altri la cura della nostra Scuola! Cisl c’è e vuole costruire la Scuola che vogliamo.