Urgente !!! Elenchi aggiuntivi GPS : funzione IMPORTA, ripescamento e Titoli ulteriori per chi si inserisce ex novo

In occasione delle nuove domande di inclusione negli elenchi aggiuntivi alle GPSdi I Fascia, si evidenzia che trova applicazione la nota MIUR 1290 del 22 Luglio 2020 nella quale si precisa che i titoli culturali devono essere indicati per ciascuna tabella di valutazione, mentre per i titoli di servizio è sufficiente una sola indicazione che viene ” ripescata” automaticamente dal sistema per tutte le graduatorie. Pertanto, coloro che erano già inseriti in GPS entro il 6 Agosto 2020, e ora accedono alla I Fascia, dovranno IMPORTARE i titoli culturali usando la funzione ” IMPORTA TITOLI ULTERIORI RISPETTO AL TITOLO DI ACCESSO – SEZIONE B”.

Invece, coloro che si inseriscono in GPS per la prima volta dovranno dichiarare i titoli culturali usando la funzione ” TITOLI Ulteriori rispetto al titolo di accesso – Szione B”.

I titoli di servizio devono essere dichiarati unicamente da chi non era incluso in alcuna GPS.

Per chiera già inserito in almeno una GPS, saranno abbinati automaticamente da parte del sistema informatico anche a tutte le GPS per i cui elenchi aggiuntivi richiesta l’inclusione

Potrebbero interessarti anche...