Naspi : è il momento di prenotare!

Il mese di Giugno per molti operatori della Scuola segna anche il momento della fine dell’incarico, è quindi opportuno prepararsi per procedere alla richiesta dell’assegno di disoccupazione. Nel corso dell’estate, tuttavia, motli docenti potranno ricevere incarichi nelle numerose attività estive predisposte dalle singole Istituzioni Scolastiche. Ogni caso deve essere quindi valutato nella sua specificità per analizzare la relazione tra incarico e assegno di disoccupazione. La Cisl Scuola Pistoia, come sempre, offre ai prorpi associati la consulenza ed il supporto per tutte le operazioni. Fondamentale è prenotare l’appuntamento con le consuete modalità: mail dedicata o telefono della segretaria.