E’ il momento di pensare alla Naspi

Per molti docenti e non docenti a tempo determinato sta per conlcudersi l’incarico e urge avere informazioni certe sulla possibilità di presentare la domanda dell’assegno di disoccupazione, noto anche come Naspi. Si tratta di una misura nata per garantire una certa continuità di reddito a coloro che incorrono in un periodo di disoccupazione involontaria. Il personale docente e ATA della Scuola è tra questi, e dunque urge la necessità di attivarsi al più presto. Ricordiamo che, a causa del covid ed in ottemperanza alle misure di prevenzione e contenimento del virus, dovremo prenotare appuntamenti in modo tale da consentire il servizio in sicurezza. Per informazioni, i soci Cisl Scuola Pistoia possono contattare la sede Cisl attraverso il numero whatsapp della segreteria territoriale 3939427708. Chi ha tempo… non aspetti tempo!!!