Fondo Espero: facile e conveniente

E’ il momento di valutare l’adesione al Fondo Espero: una forma integrativa di pensione a tassazione agevolata in cui il datore di lavoro versa un contributo aggiuntivo dell’1% che si somma ai versamenti del dipendente. Ogni lavoratore della Scuola, con Espero, può costruirsi un apensione integrativa rispetto a quella di base, con costi ridotti e deduzione fiscale delle somme versate. Anche la gestione è molto semplice e flessibile: basta un click per accedere all’ area riservata e controllare o modificare le condizioni. Pensiamo oggi al nostro futuro pensionistico con un’ azione semplice e vantaggiosa: costruiamo una pensione aggiuntiva per il benessere nostro e dei nostri cari.

Per informazioni, chiedere appuntamento scrivendo a cislscuolatoscananord@gmail.com precisando nell’oggetto: Fondo Espero