Aggiornamento ATA: la domanda sarà on line

Il Miur non ha ancora provveduto a comunicare il periodo durante il quale sarà accessibile agli utenti la piattaforma Polis Istanze on line, dedicata all’aggiornamento ed ai nuovi inserimenti degli aspiranti ATA nella Scuola Statale. Nel frattempo, consigliamo di verificare la propria posizione in piattaforma, per coloro che vi risultino già inseriti; di provvedere ad effettuare l’iscrizione per coloro che ancora non vi fossero inseriti.

Le graduatorie accessibili saranno le seguenti: collaboratore scolastico, assistente amministrativo, assistente tecnico, addetto all’azienda agraria, guardarobiere, infermiere, cuoco. La Cisl Scuola Pistoia offre consulenza per la valutazione del titolo di studio, mirata a indirizzare in maniera corretta i candidati per i singoli profili.