GPS: respinto ricorso 1ª fascia con 36 mesi di servizio

Vi informiamo che il Tar Lazio ha respinto il ricorso GPS 1 fascia con 36 mesi di servizio.
Contestualmente il medesimo Tar ha condannato i ricorrenti al pagamento delle spese di soccombenza di € 3.000,00 oltre accessori di legge, che dovranno essere ripartite in solido tra i 112 ricorrenti per una spesa di circa 30 euro ciascuno.

Lo studio legale sta provvedendo ad informare gli interessati comunicando l’esito della pronuncia, l’importo delle spese di soccombenza nonchè la possibilità di ricorso in appello al Consiglio di Stato avverso la sentenza di rigetto, appello che lo studio farà gratuitamente salvo ulteriori spese di condanna per coloro che decideranno di aderire.
A tal proposito, vi informiamo che chiunque decidesse di rinunciare all’appello dovrà inviare entro il 15 dicembre 2020 una mail all’indirizzo info@ricorsistudioriommi.it con oggetto Rinuncia appello GPS 36 mesi ed una raccomandata a/r all’indirizzo dello studio: Via Ennio Quirino Visconti n. 20 00193 Roma Avv. Riommi Maurizio e Verduchi Daniele contenente la medesima rinuncia.

Al contrario invece chi decidesse di aderire all’appello non dovrà compiere nessuna azione e verrà automaticamente inserito avendo a suo tempo già conferito ampio mandato per ogni grado di giudizio.  

Potrebbero interessarti anche...