Buone notizie!

Dopo una non semplice trattativa, arrivano buone notizie per i dipendenti a tempo determinato assunti con contratto cosiddetto “Covid”: sono stati assegnati i finanziamenti che renderanno possibile l’erogazione degli emolumenti. Dunque, anche questa fase avrà la sua conclusione e, anche se con notevole ritardo rispetto al dovuto, i precari della scuola assunti nell’organico Covid potranno iniziare a percepire il proprio stipendio.

La Segreteria Nazionale, a seguito anche dell’intervento della segretaria generale Cisl Anna Maria Furlan, ha riportato la notizia positiva che per il prossimo anno scolastico la Scuola avrà organico invariato ( rispetto, tra l’altro, purtroppo al calo demografico della popolazione studentesca) ; questa è una notizia finalmente molto positiva.