GPS 2020 AGGIORNAMENTI IN CORSO

Proseguono le operazioni di assegnazione delle supplenze ai docenti presenti nelle GPS Docenti della provincia di Pistoia. Dopo la pubblicazione in tarda serata di ieri ( giovedì 17 Settembre 2020) delle assegnazioni relative alle c.d.c. della scuola secondaria di primo grado, nella giornata di oggi ( venerd’ 18 Settembre 2020) l’Ufficio Scolastico prosegiurà con le assegnazioni degli incarichi da destinare alla secondaria di secondo grado. Tali operazioni, come le precedenti caratterizzate da particolare complessità, prosegiuranno nei giorni a venire, sino all’esaurimento delle cattedre disponibili. La fase successiva, sarà dedicata all’assegnazione delle cattedre di sostegno ( infanzia, primaria, medie e superiori) non ancora assegnate, o c.d. residue. Gli ulteriori spezzoni di cattedra che dovessero eventualmente rimanere, saranno restituiti alle scuole ed i rispettivi Dirigenti Scolastici provvederanno ad assegnarli.

Come già sottolineato in altre occasioni, si tratta di operazioni molto complesse e che richiedono la massima attenzione.