La CISL Scuola va in pausa dal 12 al 24 agosto – Buone vacanze a tutti!

In occasione del prossimo Ferragosto, sabato 15 p.v., la Cisl Scuola TN Pistoia augura a tutti di poter trascorrere la Festa dell’Assunzione nella serenità e nella meditazione che essa merita.

Un pensiero particolare a quanti dovranno lavorare per assicurare i servizi necessari.

La Festa dell’Assunzione della Vergine Maria in cielo sia per tutti noi lo spunto per riflettere sul valore sacro della vita e sul significato del nostro cammino mortale su questa terra.

Anche la Cisl Scuola, si ferma per un po’, per consentire a tutti i collaboratori e volontari di rinfrancarsi in tutta la persona. Non per questo la Cisl Scuola abbandona le lavoratrici ed i lavoratori in un momento così prolifico di novità.

Pertanto la consulenza sarà sospesa dal giorno 12 Agosto al 24 Agosto , ma per le urgenze si potrà scrivere alla mail cislscuolatoscananord@gmail.com