Avvio operazioni propedeutiche alle nomine in ruolo del personale docente a.s. 2020/21

L’USR Toscana comunica che le operazioni di reclutamento del personale docente per l’anno scolastico 2020/21 saranno gestite completamente in modalità telematica.

Si rende noto che le convocazioni virtuali dei candidati presenti nelle Graduatorie di Merito della regione Toscana, relative alla scelta dell’ordine di preferenza fra le varie province ed eventualmente sulle classi di concorso (in caso di presenza in più graduatorie) sono attive da oggi (lunedì 10 agosto) fino alle ore 23.59 di mercoledì 12 agosto.

I candidati interessati da queste operazioni troveranno sul sistema POLIS – Istanze online, per la durata di detta finestra temporale, la possibilità di inoltrare l’istanza con le proprie preferenze. Si ricorda che in assenza di espressione delle preferenze, ai candidati collocati in posizione utile verrà assegnata una nomina d’ufficio. Si allega la guida operativa per la compilazione della suddetta domanda tramite Istanze online.

I candidati convocati per l’espressione delle preferenze sono i seguenti:

  • Infanzia: GM 2018 da posizione n. 91 a posizione n. 526
  • Primaria: GM 2018 da posizione n. 244 a posizione n. 1.035
  • Classi di concorso della scuola secondaria di I e II grado: GM 2016, GM 2018 e fasce aggiuntive Tutti i candidati inseriti in graduatoria

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare qui sotto l’avviso dell’USR.

Potrebbero interessarti anche...