Corso di preparazione ai Concorsi docenti 2020 : lezioni on line

La Cisl Scuola Toscana Nord ha predisposto, in conformità con le regole orientate al contenimento del Covid, un Corso di preparazione alle procedure concorsuali. Il Corso si configura come azione di formazione, aggiornamento e preparazione al Concorso. La Cisl Scuola Toscana Nord si avvale della collaborazione di docenti universitari , altamente qualificati, che si soffermeranno in maniera analitica sui singoli punti della preparazione al concorso. Al contempo, data l’ampiezza dei temi affrontati, tale Corso si configura anche come aggiornamento e formazione al di fuori della destinazione concorsuale.

Essendo un Corso organizzato con IRSEF IRFED Nazionale, si configura come aggiornamento riconosciuto dal Miur.

Gli iscritti Cisl possono contattare la seguente mail: cislscuolatoscananord@gmail.com