La CISL Scuola ricorda l’avvocato Ermanno Buiani, vittima del Covid

L’avvocato Ermanno Buiani, che per tanti anni ha collaborato con la nostra Organizzazione Sindacale, difendendo i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici, è venuto a mancare. Il terribile coronavirus che sta costringendo noi tutti ad una lotta senza precedenti, è stato la causa della sua dipartita, imprevedibile e inaspettata. L’avvocato Buiani lascia in tutti quelli che lo avevano conosciuto un ricordo bellissimo, pieno di dedizione alla sua professione, alla famiglia, all’impegno politico e sociale. Tutta la CISL Scuola di Pistoia è vicina al dolore della famiglia, con tutto il sentimento che è possibile esprimere in questo tempo orribile, che non consente neanche di tributare le giuste onoranze ai nostri defunti.

L’avvocato Ermanno Buiani