LA CISL SCUOLA AL FIANCO DELLA DAD

Richiedi il codice di accesso!!!

La CISL Scuola Nazionale ha predisposto una piattaforma a disposizione dei docenti che sono chiamati a mettere in atto la Didattica a Distanza, in emergenza Coronavirus.

Si tratta di uno strumento agile e di facile uso che consentirà a tutti i docenti di ogni ordine e grado di predisporre, condividere, archiviare, recuperare e modificare le iniziative dedicate agli studenti italiani.

Per poter attivare tale servizio, totalmente gratuito, è necessario possedere un account Gmail e seguire le dettagliate istruzioni che compongono la nota di accesso.

Per richiedere l’accesso, potete contattare le RSU ed i Terminali Associativi CISL SCUOLA del vostro Istituto Scolastico oppure scrivere a cislscuolatoscananord@gmail.com precisando la scuola di servizio.

Restiamo in contatto! La CISL Scuola per la Scuola che non si ferma!!