REVOCATO SCIOPERO 6 MARZO E SOSPESA ASSEMBLEA 2 MARZO

I segretari generali nazionali di FLC CGIL, CISL FSUR, UIL RUA, SNALS Confsal, Federazione GILDA Unams, in considerazione dell’emergenza in corso, hanno deciso la revoca dello sciopero unitario della scuola che era stato indetto per il 6 Marzo 2020. Contestualmente, si è reso opportuno anche sospendere l’Assemblea Sindacale Unitaria che era stata convocata e concessa presso l’I.C. B. Sestini di Agliana per il giorno 2 Marzo 2020.

Le ragioni dello sciopero e, più in generale, della mobilitazione del comparto Scuola permangono e verranno opportunamente rappresentate nelle sedi ministeriali in occasione degli incontri tra OO.SS. e MIUR. Ci auguriamo che la Ministra Dott.ssa Azzolina, sia disponibile al dialogo ed al confronto!