Proclamazione sciopero del Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola 6 Marzo 2020

Dopo aver perso settimane a proporre e consigliare al ministro Azzolina misure di buon senso per il miglior funzionamento della scuola, dopo aver ricevuto soltanto rifiuti senza alcuna ragione se non quella di potersi vantare di non aver ascoltato i sindacati, la CISL FSUR, assieme agli altri sindacati rappresentativi, ha deciso di proclamare uno sciopero del Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola per l’intera giornata del 6 marzo 2020, con particolare riguardo al personale in condizione di precarietà lavorativa.

Per leggere il comunicato sindacale scarica il PDF qui sotto.

È uscita, in data 20 febbraio, l’adesione allo sciopero. Per leggere il comunicato sindacale scarica il PDF qui sotto.