Al via la mobilitazione sindacale a fianco dei precari e dei facenti funzione DSGA

A seguito della rottura fra le OO.SS. rappresentative e il Ministro dell’istruzione, si apre ormai netto il fronte delle iniziative che erano state sospese a seguito delle procedure di conciliazione. Non essendo più tollerabile l’atteggiamento del MIUR nei confronti del personale della scuole e nei riguardi dei loro rappresentanti sindacali, si apre una stagione di proteste e manifestazioni che porteranno alla proclamazione dello sciopero a Marzo. La situazione ha raggiunto il colmo e lo smacco ai lavoratori della scuola è gravissimo.

A breve conosceremo nel dettaglio le iniziative da attuare per chiedere un sostanzioso e serio cambio di passo.