Docenti IRC: nuovo ufficio dedicato e formazione concorso

È attivo l’ufficio dedicato ai docenti di Religione per la provincia di Pistoia. In particolare, l’ufficio si prenderà cura di organizzare formazione e aggiornamento in vista del prossimo concorso. Oltre a ciò, si dedicherà al controllo delle posizioni lavorative, stipendiali, ricostruzioni di carriera, computo e riscatto, domande di ricongiunzione, assegni familiari, gradone e fascia retributiva, annualità di servizio e quiescenza. I docenti IRC possono liberamente rivolgersi ai nostri uffici per un appuntamento personalizzato.

Referenti per la CISL scuola Pistoia sono il dottor Gian Michele Mostardini e la dottoressa Rossella Biagini.

La CISL scuola Pistoia invita tutti i docenti di religione della Provincia di Pistoia a contattare la segreteria. In dirittura di arrivo il corso di formazione e aggiornamento propedeutico al concorso IRC. La CISL informa anche che la segreteria ha provveduto a nominare i referenti territoriali IRC sia per la Val di Nievole che per Pistoia. I referenti costituiscono un punto di riferimento molto importante per i docenti IRC pistoiesi.

Per appuntamenti, scrivere alla mail cislscuolatoscananord@gmail.com